SISTEMAZIONE
Camere sono 282 standard di circa 20 mq, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee ed immerse nella natura locale. Eleganti ed accurate, sono fornite di aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta a pagamento) con pavimento in piastrelle e non hanno vista mare.
Suite sono 21, di cui 11 con balcone al primo piano e 10 con patio/giardino situate verso il parcheggio o ristorante. Fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), tutte dotate di doccia. Sono composte da 2 ambienti separati (camera da letto+ soggiorno con 3°/4° letto poltrone).
RISTORAZIONE
L’hotel dispone di un’ampia sala ristorante, 1 sala ristorante “Risto Blutto” per i ragazzi, vicina al ristorante principale.
Biberoneria vicina al ristorante principale, dove sono disponibili pappe, ecc.. (no omogeneizzati). aperta h.24:00, ad orari e periodi prestabiliti è presente un’operatrice.
Trattamento Il trattamento previsto è in pensione completa con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande self-service (vino della casa ed acqua incluse ai pasti). Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino pranzo
SERVIZI
Ampia ed accogliente, la struttura dispone di piscina per adulti con zona idromassaggio e piscina per bambini, (per entrambi cuffia obbligatoria, apertura dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 soggetti a variazione), gradevole area bar fronte piscina dove si svolge il piano bar. A disposizione degli ospiti ampi spazi per le attività sportive: 3 campi polivalenti da tennis, calcetto, basket; ping pong. Percorso vita adiacente ai campi polivalenti, parcheggio privato di 220 posti + parcheggio ausiliare (ad esaurimento posti), deposito bagagli presso la hall. Connessione Wi-Fi nella hall (inclusa), aree per le attività di animazione, sala tv, edicola/bazar, teatro con 700 posti a sedere, parco giochi esterno con zona miniclub. L’equipe di animazione offre intrattenimenti giornalieri e serali ad orari e periodi prestabiliti. Possibilità di splendide attività di snorkeling, diving, servizio escursioni esterno e visita delle bellissime insenature del Parco Marino con personale specializzato. Ricco è anche il programma di escursioni via terra. Il miniclub e lo junior club offrono, ad orari e in periodi prestabiliti, attività di intrattenimento giornaliero per bambini e ragazzi.
COME ARRIVARE
Auto percorrere l’autostrada Bari – Taranto, proseguire con la statale 172 fino a Sant’ Isidoro.
Treno stazione ferroviaria di Nardò a 11 km.
Aereo aeroporto di Brindisi a 70 km
ALTRE INFO
TESSERA CLUB (servizi attivi dal 06/06 al 12/09) Obbligatoria e da pagare in loco dai 6 anni, include animazione diurna e serale, mini club 4/12 anni, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.
ANIMALI ammessi di piccola taglia, su richiesta a pagamento 20 Euro al giorno. Non ammessi nelle aree comuni (inclusi piscina e risto)
SOGGIORNI: Dalla cena della Domenica (consegna camere ore 17:00) al pranzo della Domenica (rilascio camere ore 10:00); non si accettano arrivi per il pranzo.
SPIAGGIA Servizio spiaggia ad esaurimento posti (da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo): dal 30/04 al 16/05 non disponibile; gratuito dal 16/05 al 06/06 e dal 19/09 al 03/10 ;altri periodi facoltativo a pagamento.
CELIACHIA L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.