La struttura ricettiva Guest House – Affittacamere Wanderlust Relais Vaticano è situata a Roma a soli 450 m dalla stazione ferroviaria e della fermata metropolitana “Valle Aurelia”, a 600 m dalla fermata della metropolitana “Cipro” ed a soli 100m dalla fermata del bus ATAC.
La struttura è ubicata, a piedi, a soli 10 minuti dai Musei Vaticani e 20 minuti da Piazza San Pietro. A soli 10 minuti a piedi, invece, vi sono vie dello shopping gettonate come via Cola di Rienzo e Viale Ottaviano.
Il personale, altamente qualificato e conoscitore di diverse lingue, sarà lieto di assistervi a 360 ° tra cui noleggio di auto con conducente e l’acquisto di biglietti per escursioni e visite guidate.
Al vostro arrivo in stanza troverete un kit di benvenuto. Le stanze sono 3, Cupolone, San Pietro e Suite Sistina, tutte dotate di aria condizionata, connessione WiFi, TV LCD satellitare, frigobar con una vasta gamma di bevande analcoliche, macchina per il caffè e cassaforte. Le camere dispongono di letto matrimoniale ed, a richiesta, di due letti singoli con la possibilità di aggiungere una culla per chi possiede neonati al seguito. Ogni camera dispone di bagno en suite con set di cortesia, asciugacapelli e doccia idromassaggio.
Vi è la possibilità di gustare la colazione in camera a base di cibi preconfezionati dolci (salati a richiesta), bevande calde o fredde, il tutto servito con materiali monouso.
I check-in avvengono entro e non oltre le ore 18:30 mentre i check-out entro e non oltre le ore 10:00. La struttura, a richiesta, garantisce anche il deposito bagagli qualora gli ospiti vorranno continuare le visite o lo shopping per la città.
La struttura e tutto lo staff rispetta tutte le direttive ministeriali in materia di misure sull’igiene e sulla sicurezza per l’emergenza Covid-19.
Sicurezza
- Seguendo tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali;
- Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione;
- Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni;
- Procedure di verifica della salute degli ospiti;
- Kit di pronto soccorso disponibile;
- Termometri forniti dalla struttura;
- Mascherine disponibili per gli ospiti.
- Pagamenti elettronici disponibili;
- Rispetto delle regole di distanziamento fisico.
- Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus;
- Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali;
- Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l’altro;
- Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia;
- Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell’alloggio durante il soggiorno.
- Il cibo e le bevande sono preconfezionate utilizzando, per il consumo, materiali monouso.
Bou najm –
Ho appena soggiornato nella strutta estremamente lussuosa e la proprietaria la Sig.ra Rebecca disponibile e accogliente …mi ha organizzo delle visite guidate private con guide esperte in storia dell arte e archeologia